Siamo tutti la stessa persona
via Fienaroli, 28 - Bibli - inagurazione ore 18,00
7 novembre 2009
L’Associazione Culturale “Senza spazio nè tempo” invita alla inaugurazione della mostra “Siamo tutti la stessa persona” di Luciano Laffi.Saranno esposti in contemporanea i lavori del gruppo Lo Stormo.La mostra resterà aperta fino a Sabato 21 Novembre.Lo Stormo.

Siamo un centro diurno per pazienti psichiatrici di Torre Angela.

Temi astratti e figurativi, colori intensi per far incontrare comunque sensibilità affini…libertà…sogno…poesia…questo mondo "reale" che ci sta stretto!!

E' magico esprimere se stessi, è vita reale: sì, reale perché costa fatica, è sacrificio e le paure, le ansie sono molte, ma poi...

Ecco a voi i dipinti nati nel laboratorio espressivo del Centro Diurno "Lo Stormo" di Torre Angela per pazienti psichiatrici, condotto dal maestro d'arte Marco Cappellato: ancora una volta ci esponiamo... e con rinnovato entusiasmo. Troverete quel che val la pena di vedere, qualcosa che è bene conoscere perché ha a che fare con le emozioni… ma non solo. Troverete opere "astratte" e "figurative", sì... ma questi sono solo nomi, piccole cornici che non devono condizionare la visione della forza creativa, sana e vera, di questo bellissimo gruppo d'artisti.

Catia, Daniele, Paolo, Rinaldo, Salvatore e Vincenzo.













.


FOTO (clicca sui nomi per scaricare)
© 2011 - Associazione Senza Spazio ne' tempo - C.F.: 97550380584 - Powered by Studio Graphic & Design: des.graphicstudio@gmail.com
Visitatori: 110778