Siamo tutti la stessa persona
Via Ostiense, 95 Roma - Caffè Letterario Roma-inagurazione ore 18,00
18 ottobre 2009
Siamo tutti la stessa Persona 18 ottobre – 4 novembre 2009 Caffe’ Letterario – via Ostiense, 95 Roma Inagurazione domenica 18 ottobre 2009 alle 18,30 Mostra grafica di Luciano Laffi Con la partecipazione delle opere fotografiche di Pierluigi Mulas e Paco Santoro.
C’è sempre solo una linea tra la fantasia e la paura.
Una delle poche cose che puoi fare è finire di colorare quei disegni con colori veri, che hai visto solo ad occhi chiusi, colori che nessuno capisce che non trasmettono niente a nessuno, eccezione fatta per le persone che come te li hanno visti.
Ti senti più vero.
” La camera di Masha” di Luciano Laffi
Luciano con le sue grafiche ci invita ad ammirare il “suo” mondo fatto di fantasia, grafiche e colori veri che ci possono far immaginare come lui vedeva la vita intorno e soprattutto dentro di se.Opere che ci portano a riflettere come spesso non si notino le sfumature se non solo quando le osserviamo con attenzione, sfumature a cui lui dava grande importanza e che riusciva ad ammirare e a riportare nei suoi lavori che rispecchiano tutti i suoi perchè e il suo voler vedere sempre al di la di ogni cosa per sentirsi più vero.
© 2011 - Associazione Senza Spazio ne' tempo - C.F.: 97550380584 - Powered by Studio Graphic & Design: des.graphicstudio@gmail.com
Visitatori: 110788